SALONE DEL MOBILE 2018

SALONE DEL MOBILE 2018

Alla Fiera di Bergamo va in scena la 16a edizione del Salone del Mobile firmato Promoberg. 

 

Alta qualità delle ambientazioni proposte, innovazione continua ed eveni collaterali: queste le caratteristiche vincenti della manifestazione dedicata all’arredamento e al design. Eventi che entrano in scena già all’apertura della kermesse (sabato 10 novembre: orario 10.30-20, inaugurazione ufficiale ore 11), con un’importante novità (6.000 euro in buoni spesa) e un big del panorama enogastronomico italiano, Davide Oldani. 

Tolto l’omonimo fuori quota meneghino, il Salone orobico è tra i più significativi nel panorama nazionale e il più importante del Nord Italia tra quelli che si rivolgono al grande pubblico.  Quest’anno bella novità per quattro fortunati visitatori. Il Salone regala infatti mobili e/o complementi d’arredo per complessivi 6.000 euro.

Le persone che accedono alla manifestazione nalla giornata inaugurale di sabato dalle 10,30 alle 14, al momento del ritiro del proprio biglietto d’ingresso (di qualsiasi tipologia: gratuito, a invito o a pagamento), riceveranno un coupon per partecipare all'estrazione.  Sabato 17 novembre, alla presenza di un notaio, saranno estratti 4 coupon che regaleranno ad altrettanti  visitatori un buono spesa di 1.500 euro che potrà essere utilizzato presso un qualsiasi espositore entro il 30/05/2019.

Show cooking con Davide Oldani. Sempre sabato 10 novembre, alle 16, il Salone del Mobile presenta lo chef stellato Davide Oldani, che delizierà il pubblico preparando in diretta una sua creazione, “Zafferano e Riso 2018”. Oldani è protagonista da alcuni mesi di un’azzeccata pubblicità per un brand italiano noto in tutto il mondo: nel filmato lo chef dà tutte le indicazioni utili in cucina al campione internazionale di tennis Roger Federer.

Sfilata di moda. Lo spettacolo al salone prosegue poi domenica 11 novembre, quando dalle 16, il design dei mobili s’incrocia con quello della moda. Anche quest’anno, nell’area Eventi (Pad. B) torna infatti l’elegante sfilata di moda firmata “Istituto Luisa Scivales”. Per il piacere del pubblico, in passerella il meglio della creatività e del talento di giovani stilisti emergenti.

Feriali – dalle ore 18.00 alle ore 22.00
Sabato e Domenica – dalle ore 10.30 alle ore 20.00