SAN VALENTINO RUN

SAN VALENTINO RUN

La marcia degli innamorati e... di chi lo sarà! a Grumello del Monte.

 

Una doppia gara: da un lato le coppie di innamorati e dall’altro i single, per una grande sfida all’insegna dell’amore e dell’ironia!

Un evento speciale dedicato a tutti gli innamorati e i single della provincia di Bergamo. Il 19 Febbraio, si svolgerà la terza edizione della San Valentino Run, la marcia non competitiva di 7 Km interamente dedicata agli innamorati e a coloro che sono in cerca dell’anima gemella. Una gara spettacolare tra le meravigliose colline di Grumello del Monte, immersi nella natura e godendo di una stupenda vista panoramica sulle vigne. Un’occasione per riunirsi, conoscersi, divertirsi e correre insieme nel giorno più romantico dell’anno!

Il ritrovo è fissato in Via Don P. Belotti, 49 alle ore 9.00 presso il San Valentino Run Village, un’area interamente dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara; si svolgeranno  attività ludico-sportive, riscaldamento a cura dei personal trainer del centro Aquaclub,  partner ufficiale dell’evento, musica, djset e l’intrattenimento di Monia Braga, speaker di Radio Viva FM, la radio ufficiale dell’evento.

La partenza della marcia, realizzata con il Patrocinio del Comune di Grumello Del Monte, sarà alle ore 10.00: uno spettacolare fiume di maglie, rosse per gli innamorati e bianche per i single, animerà le vie del Comune di Grumello del Monte. La marcia è a ritmo libero, perciò ognuno potrà percorrere il tragitto di 7 Km alla velocità che ritiene più opportuna.

All’arrivo, ristoro e medaglie per tutti i partecipanti, mentre sul palco si procederà con intrattenimenti e premiazioni.

La quota di partecipazione è di €. 10.00. Il giorno della manifestazione sarà di €. 12.00.

Si riceverà un ricco pacco gara con T-Shirt ufficiale, bag gara, pettorale gara numerato, gadget e prodotti gastronomici. All'arrivo, medaglia di partecipazione e ristoro.

Ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.sanvalentinorun.it -  Facebook.com/italiarunners - Tel. 331.4370677.