SPORT...CHE PASSIONE

SPORT...CHE PASSIONE

Sport… che passione: due giorni di eventi e di sport a Roncola.

 

Una due giorni di sport, eventi, gare e puro divertimento. Ecco cosa bolle in pentola a Roncola (BG), 800 metri di altezza, la frescura assicurata e una vista mozzafiato su tutta la pianura.
Sabato 22 giugno a partire dalle 14 e tutta la giornata di domenica 23 giugno la piazza di Roncola sarà occupata da postazioni sportive: parete d’arrampicata, pallone meccanico, paintball, tennis, la cittadella dei gonfiabili sportivi, calcetti, ping pong, freccette.

Tre saranno gli eventi a contorno di questa grande festa: sabato sera alle 20 la Roncola Spezzagambe Run prima edizione. Sempre sabato alle 20,30 una gara per i più golosi: per la prima volta in provincia vedremo chi riuscirà a mangiare più polenta! Ol Polentu’ vedrà sfidarsi i più arditi buongustai (tutti possono partecipare e i premi saranno molto ricchi). La serata si concluderà danzando a ritmo COUNTRY sempre in piazza. Tutto quanto circondato da un buon panino e salamella e patatine fritte.

L’ingresso alla manifestazione ha un costo di 3 euro a persona con sconti previsti per famiglie e/o per entrambi i giorni (l’iscrizione comprende la copertura assicurativa e la partecipazione all’estrazione finale).

In caso di maltempo verranno inoltrate comunicazioni attraverso i canali social.
Info: Generali e per Ol Polentu’: tel. 338 3630653.
Spezzagambe Run: tel 349 7947919 (oppure presso Campo Base di Carvico).
Mail: sportchepassione2019@gmail.com.

Locandina