WEDDING IN GALLERY

WEDDING IN GALLERY

Dal 27 al 29 gennaio, tre giorni di esposizioni, consulenze, sfilate di moda a tema, musica e incontri dedicati al giorno delle nozze.

 

State per coronare il vostro sogno d’amore? Avete già fissato la data delle nozze e siete in fase organizzativa? Oppure volete farvi un’idea di quali sono le ultime proposte in ambito matrimoni? Allora non potete mancare il prossimo fine settimana a “Le Due Torri” shopping center per l'appuntamento con “Wedding in gallery”. 

Per il quinto anno consecutivo infatti, nelle gallerie del centro commerciale verranno allestiti degli stand dedicati a tutto ciò che serve per preparare un matrimonio da favola: dagli abiti per gli sposi a quelli per gli invitati, dall’acconciatura al trucco per lei, dalle bomboniere all’ultima moda ai servizi fotografici, dalle auto a noleggio alle location ideali, dai catering più rinomati in questo ambito ai fioristi per la cerimonia e a tutti i servizi accessori. C’è anche un hotel con una spa che propone pacchetti dedicati agli sposi che vogliono trovare un attimo di relax per scacciare l’ansia dei preparativi. 

L’occasione è quella giusta anche per ottenere consulenze gratuite da parte degli esperti del settore, che in questo fine settimana si metteranno a completa disposizione delle coppie decise ad affrontare il grande passo. 

Si parte venerdì 27 gennaio: l’esposizione prenderà il via già dalla mattina. Gli esperti del wedding offriranno al pubblico un ampio ventaglio di proposte, in sintonia con le ultime tendenze della stagione 2017. Per ogni coppia con una specifica richiesta, gli operatori del settore sapranno trovare la soluzione giusta, grazie all’ampia scelta di servizi proposta, adatta a qualsiasi gusto e a qualsiasi budget. 

Sabato 28, nel pomeriggio, ci sarà un aperitivo musicale con dj set di Mosè Alborghetti e intrattenimento a cura di Corrado Cacioli, che coinvolgerà il pubblico con giochi e animazione dal palco della piazza centrale dello shopping center. Musicista e intrattenitore esperto e appassionato, Corrado Cacioli darà un assaggio delle sue proposte per trasformare il giorno delle nozze in una festa scoppiettante e coinvolgente. Al termine ci sarà un rinfresco al quale tutti potranno prendere parte. 

Domenica 29 il gran finale. Alle 16, sempre nella piazza centrale, ci sarà una sfilata di abiti da sposa per tutti i gusti: sontuosi, vaporosi, chic, minimal, lisci e superdecorati, lunghi e corti, bianchi o nei colori di tendenza. A seguire una sfilata di abiti da cerimonia, per soddisfare le richieste di testimoni, parenti e invitati. Entrambe le passerelle saranno a cura dell'atelier “Amigoni – Abiti da sposa”. Infine, grazie alla collaborazione con Intimissimi, ci sarà una sfilata di biancheria intima. Seguirà un’esibizione canora di Claudia Marchetti, cantante che presta la sua splendida voce nelle cerimonie di nozze. Al termine ci sarà il tradizionale taglio della torta: classica e molto grande, dato che verrà poi offerta a tutto il pubblico presente. 

Per l’edizione 2017 è stata attivata una collaborazione con un’altra grande manifestazione dedicata agli sposi e ai matrimoni: si tratta di Bergamo Sposi, in programma il 3, 4 e 5 febbraio alla Fiera di via Lunga a Bergamo. Chi si presenterà al corner allestito dall’organizzazione della fiera, riceverà un biglietto omaggio per l’ingresso a Bergamo Sposi. Lì ci sarà anche la possibilità di partecipare a un evento benefico che ha un titolo davvero ispirato: “Baci che fioccano”, organizzato dal gruppo di volontari “Amici del Cesvi”. Nei pressi dello stand verrà sistemata una panchina con alle spalle uno sfondo romantico e le coppie, di fidanzati o anche di amici, verranno invitate a sedersi, a baciarsi e a farsi scattare una fotografia da un fotografo professionista. Il ricavato raccolto attraverso questa simpatica iniziativa solidale sarà interamente devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. 

Per la prima volta, nelle gallerie del centro commerciale, gli espositori di auto a noleggio metteranno in mostra dei veri gioielli d’epoca, come un Maggiolino cabrio e una Beauford Tourer cabrio da far girare la testa. 

 

Locandina