LO YOGA DEL MARTEDÌ

LO YOGA DEL MARTEDÌ

Ritrova il benessere con i corsi di yoga presso il Centro Ananda.

 

Il Centro Ananda di Bergamo organizza due corsi di yoga differenti per favorire la salute del corpo e il benssere psicologico a seconda delle tue esigenze. 

Dalle 19 alle 20,15: Power Yoga 
Il Power Yoga rafforza il corpo, migliora la flessibilità, la postura, l’equilibrio e influisce sulla stamina. Non esistono classi con livelli differenziati, la pratica è intensa ma adatta a tutti. Il Power Yoga è un’evoluzione dello Yoga tradizionale orientato a ristabilire i giusti ritmi psico-fisici attraverso un’attività dinamica che unisce l’allenamento cardiovascolare della moderna ginnastica occidentale con quello della mente e della concentrazione. La lezione mette in successione dinamica le posizioni classiche asana sincronizzate con il respiro, creando sequenze fluide.

Dalle 20,30 alle 21, 45: Hatha Yoga
L' Hatha Yoga non è solo un buon metodo per rilassarsi e riposare; gradualmente si diviene sempre più consapevoli del proprio corpo, padroni della propria mente. Il corpo diventa armonico e sano, la mente stabile, elastica ed acuta aumentando la percezione del presente. La concentrazione aumenta ed il pensiero si rinforza. La pratica dello hatha-yoga tende al raggiungimento dell'equilibrio psico-fisico, di una maggiore consapevolezza dei nostri processi vitali, fisiologici e, più in generale, del nostro corpo in ogni sua parte.Lo scopo dell' Hatha Yoga è quello di consentire al corpo di assumere, tramite movimenti lenti e specifici, quelle posizioni idonee ad eliminare stress e tensioni.

I corsi avranno inizio martedì 8 gennaio 2019 e termineranno martedì 4 giugno 2019. 

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.anandacsa.com 

Locandina