«Amo fare la sindaca». Carnevali: la Bergamo del futuro sarà più vivibile, sicura e vicina alle persone
L’INTERVISTA. Dopo che a «L’Eco di Bergamo Incontra» si sono raccontati tutti gli assessori della Giunta di Elena Carnevali del Comune di Bergamo, la sindaca traccia il bilancio dei primi due anni di amministrazione: mobilità, sicurezza, casa, quartieri e attenzione alle persone al centro dell’azione.