Giovane investita ad Ardersio: non è grave Migliorano le condizioni dell’anziana di Casnigo

Una ragazza è stata investita da un’auto ieri sera, dopo le 20, ad Ardesio. L’incidente è avvenuto nel centro del paese, in via Locatelli. La giovane stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Punto condotta da un giovane del luogo.

Al momento sembrava trattarsi di un infortunio serio e i volontari della Croce Blu, intervenuti per soccorrerla, hanno trasportato la ferita all’Ospedale di Clusone. In un primo tempo si era parlato di prognosi riservata per via del trauma cranico e della frattura ad una gamba riportate dalla giovane, ma in seguito, essendo migliorate le sue condizioni, i medici hanno sciolto le riserve giudicandola guaribile in 30 giorni.

Non destano preoccupazione nemmeno le condizioni dell’anziana signora di Casnigo, Giacoma Giuseppa Guerini, di 77 anni, investita sempre ieri sera attorno alle 19 in via Europa, da un’autovettura condotta da un ventinovenne di Fiorano al Serio. La donna, nel cadere a terra in seguito all’urto, ha riportato un trauma cranico per il quale ora è ricoverata all’Ospedale di Alzano Lombardo.

(04/01/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA