Casirate, ladri con l'auto-ariete:
ma nel bar c'era ancora la titolare

Si sono lanciati con un'auto, usata come ariete, contro la vetrina di un bar di Casirate d'Adda. Ma ai ladri è andata male, perché all'interno del Roxy Bar c'era ancora la titolare, intenta a fare le pulizie. La donna se l'è cavata fortunatamente solo con un grande spavento, i malviventi invece sono dovuti scappare a mani vuote, abbandonando anche l'auto.

È accaduto intorno alle 3,40 nella notte fra venerdì e sabato: il bar preso di mira si trova in piazza papa Giovanni XXIII a Casirate. Qui i ladri sono arrivati probabilmente con l'assoluta certezza di poter agire indisturbati. Invece, quando hanno lanciato la Ford Fiesta contro le vetrate per sfondarle, hanno scoperto che all'interno c'era la proprietaria.

Così hanno dovuto desistere e fuggire, lasciando sul posto l'auto. La titolare, ripresasi dallo spavento, ha chiamato i carabinieri che hanno inviato le pattuglie della caserma di Romano di Lombardia. Sono iniziate anche le ricerche, che però fino a questo momento non hanno dato esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA