«Leggi&Vinci», estratti
tutti i fortunati vincitori

Eccoli finalmente i nomi dei tre fortunatissimi vincitori dei premi più ambiti del concorso «Leggi&Vinci»: la Volkswagen Polo è stata vinta dalla signora Silvana Giavazzi di Treviolo. L'esclusivo collier in oro e diamanti è andato alla signora Teresina Balini di Dalmine mentre il Tv 37 pollici LCD è stato vinto dal signor Francesco Trussardi di Clusone.

L’estrazione dei premi finali è avvenuta giovedì 17 dicembre presso la sede del nostro giornale, in viale Papa Giovanni XXIII, alla presenza del notaio Santus. “Leggi&Vinci 2009” per nove settimane ha messo in palio tantissimi buoni spesa del valore di 500 euro da spendere in uno dei punti vendita Pellicano, il main sponsor della nostra iniziativa. In questi giorni il nostro giornale è stato sommerso da una vera e propria valanga di cartelle. Un fatto, questo, che testimonia ancora una volta la fedeltà dei nostri lettori sia al giornale, sia alle diverse iniziative editoriali.

L'elenco completo di tutti i vincitori, vale a dire di coloro che si sono aggiudicati gli 8 televisori portatili e i 50 abbonamenti al mensile Orobie, sarà pubblicato su L’Eco di Bergamo di venerdì 18 dicembre. La consegna dei premi ai fortunati vincitori è prevista invece lunedì 21 dicembre, sempre presso la sede del nostro giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA