Alzano, armato di coltello
rapina il supermercato Migross

Rapina poco prima dell'orario di chiusura al supermercato Migross di Alzano Lombardo, in via Pesenti. Alle 19.20 di giovedì 17 dicembre un bandito con il volto coperto da un cappellino e una sciarpa ha fatto irruzione nel negozio e ha minacciato con un coltello la cassiera, unica presente in quel momento.

Il rapinatore ha intimato alla ragazza di consegnare l'incasso ed è fuggito con poco più di mille euro. Sembra che nessuno lo abbia visto uscire dal supermercato e pertanto non si sa se avesse un'auto o un motorino parcheggiati nelle vicinanze. La cassiera ha subito chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri della stazione di Alzano per le ricerche e il sopralluogo nel negozio.

La cassiera ha dichiarato che il bandito aveva la carnagione chiara: dalle poche parole che ha detto è difficile stabilire se fosse italiano o straniero. Posti di controllo sono stati istituiti in tutta la zona ma finora non hanno dato esito.

Il supermercato Migross era già stato rapinato il 13 agosto: due banditi armati di pistola erano fuggiti con 1.700 euro e una manciata di buoni pasto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA