E' ai domiciliari per spaccio
Il fratello prende il suo posto

Arrestato il 6 novembre per spaccio, preso con 6 etti di hashish, era agli arresti domiciliari nella sua casa di Treviglio. Al suo posto, però, ha cominciato a spacciare il fratello minore. Protagonisti della vicenda due marocchini di 32 e 18 anni, il primo residente a Treviglio e il secondo a Caltanissetta, ma da qualche tempo ospite del 32enne. I carabinieri, dopo aver notato uno strano via vai del più giovane dalla casa del fratello ad alcune zone di Treviglio, hanno deciso di tenerlo sotto controllo.
 
Sabato alle 23.30 si sono appostati in via Bergamo e piazza Mentana e lo hanno sorpreso mentre vendeva una dose di hashish a un 28enne di Treviglio. Il marocchino è stato subito bloccato e perquisito: addosso aveva 17 grammi di hashish divisi in dosi e 200 euro in contanti, che gli sono stati sequestrati. A casa del fratello i militari hanno poi trovato un bilancino di precisione e un coltello sporco di hashish.

I due sono stati arrestati con l'accusa di concorso in detenzione e spaccio di droga e lunedì mattina saranno processati per direttissima davanti al giudice del tribunale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA