Maxi furto: rubati 45 capi di visone
alla pellicceria di via Brigata Lupi

Quarantacinque visoni, per un valore commerciale stimato fra i 120 e i 150 mila euro. È il bottino di un maxi colpo messo a segno nei giorni scorsi da ignoti malviventi ai danni della pellicceria «Voglie di moda», in via Brigata Lupi 5.

L'approfondimento su L'Eco di mercoledì 6 gennaio

Quarantacinque visoni, per un valore commerciale stimato fra i 120 e i 150 mila euro. È il bottino di un maxi colpo messo a segno nei giorni scorsi da ignoti malviventi ai danni della pellicceria «Voglie di moda», in via Brigata Lupi 5. I ladri, poco prima dell’alba, verosimilmente utilizzando delle tenaglie, hanno tagliato la saracinesca del negozio, poi hanno buttato giù la porta d’ingresso.

Una volta dentro, hanno fatto man bassa di pellicce di visone, caricandole in fretta e furia sulla station wagon con la quale erano arrivati. In pochissimi minuti si sono così impadroniti di 45 capi di valore, per un bottino complessivo che, tenendo conto del prezzo di vendita al dettaglio di ciascun capo, si aggirerebbe secondo le prime stime fra i 120 e i 150 mila euro. La polizia, intervenuta sul posto anche con la scientifica, ha effettuato i rilievi e ha dato il via alle indagini. Finora gli autori del colpo restano ignoti.

L'approfondimento su L'Eco di mercoledì 6 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA