Auto pirata a Cologno al Serio
Curno, code per scontro sull'asse

Auto pirata a Cologno al Serio. Domenica 17 gennaio alle 8 in via Brescia una Fiat Punto condotta da un uomo si è scontrata con una Skoda Felicia station wagon, su cui viaggiava una donna di 56 anni di Ghisalba. Nell'urto la donna è rimasta ferita, ma il conducente della Punto non si è fermato a prestarle soccorso ed è fuggito a piedi abbandonando l'auto.

Per i rilievi dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviglio, che hanno subito effettuato accertamenti sulla Punto, risultata rubata. La donna è stata soccorsa con un'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale Bolognini di Seriate: le sue condizioni non sono gravi.

Un altro incidente a mezzogiorno sull'asse interurbano all'altezza di Curno, in direzione Ponte San Pietro-Bergamo. Per cause da accertare si sono scontrati due auto e un furgone, che è rimasto di traverso in mezzo alla carreggiata. Uno dei conducenti è rimasto ferito e si sono formate lunghe code sull'asse bloccato. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA