Ranica, Torre, Gorle e Alzano
Sabato notte senza l'acqua

Abitate a Ranica, Torre Boldone, Gorle o Alzano Lombardo? Allora è importante che prendiate nota del fatto che dalle 22 di sabato 23 gennaio e, presumibilmente, fino alle 9 di domenica 24 gennaio l'acqua potabile potrebbe non arrivare o arrivare a singhiozzo. Lo annuncia Bas-SII, società del Gruppo a2a.

Al fine di eseguire un intervento urgente di messa in esercizio della variante della conduttura principale (la Dn 350 nel territorio del Comune di Alzano Lombardo) è programmato l’esaurimento della portata della condotta che porta l'acqua in zona, partendo dalla sorgente Nossana.

A seguito di questi lavori - precisa il comunicato - si verificheranno interruzioni della fornitura idropotabile in alcune vie del territorio di Alzano Lombardo e cali di pressione (con conseguenze significative soprattutto per i piani alti) nei comuni di Ranica, Torre Boldone e Gorle (nell'allegato l'elenco delle strade).

Per eventuali chiarimenti e informazioni, i cittadini potranno contattare il Reparto Operativo di BAS-SII spa (tel. 035/216.162 ed il numero verde 800 014 929), oppure consultare il sito internet www.bassii.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA