Si chiude la campagna elettorale
Sul sito e in tv risultati in diretta

Si chiude la campagna elettorale. Domenica e lunedì il voto per le Politiche 2008 e per le Amministrative, che riguardano in Bergamasca 11 Comuni, più Calolziocorte. Il sito del L’Eco di Bergamo - con lo speciale elezioni - e Bergamo Tv seguiranno in diretta lo spoglio delle schede, a partire dal pomeriggio di lunedì, quando i voti cominceranno ad affluire.

L’Eco di Bergamo
L’Eco di Bergamo offrirà ai suoi lettori tutti i risultati nell’edizione in edicola martedì 15 aprile, con i commenti e 20 pagine che riporteranno i risultati in città e in tutti i paesi. Nell’edizione di mercoledì invece tutti i risultati delle amminstrative, i nomi dei nuovi 11 sindaci e i consigli comunali paese per paese

Bergamo Tv
Per quanto riguarda Bergamo Tv, lunedì a partire dalle 17,15 inizierà la diretta che seguirà l’andamento dello scrutinio: dibattito in studio, con ospiti numerosi esponenti della politica bergamasca e non solo. I dati in tempo reale sull’andamento del voto, nei paesi, a livello provinciale, regionale e anche nazionale. E poi i collegamenti, sempre in diretta, con palazzo Frizzoni, la Prefettura e L’Eco di Bergamo. Una lunga maratona elettorale che si protrarrà fino a tarda sera.

Radio Alta e il sito internet www.ecodibergamo.it
Un appuntamento da non perdere, un aggiornamento continuo sull’andamento dello spoglio delle schede per essere costantemente informati su come si è votato per le elezioni politiche nella nostra provincia. E poi - martedì - l’informazione, in tempo reale, anche sul voto amministrativo degli undici comuni bergamaschi chiamati a eleggere sindaco e consiglio comunale.

(11/04/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA