Superstrada Bergamo - Nembro Apertura a tempo record

Superstrada Bergamo - NembroApertura a tempo recordTerminato a tempo di record il rifacimento del sottopasso in via Acqua dei Buoi, a Nembro, sulla superstrada Bergamo-Nembro.

I lavori si sono conclusi in anticipo rispetto al 31 agosto previsto nell’ordinanza di chiusura al traffico della strada provinciale 35, in entrambe le direzioni di marcia. Così il Servizio Viabilità e Manutenzione della provincia di Bergamo darà il via libera, già da domani mattina, alla circolazione in direzione di Clusone e alla riapertura del transito in discesa, sotto il cavalcavia. Un primo passo, al quale seguirà mercoledì 13 agosto la chiusura della corsia di uscita autobus da via Roma, sempre in direzione Clusone, per la rimozione dell’impianto provvisorio di semaforizzazione.

Infine, giovedì, vigilia di Ferragosto, ci sarà la riapertura della viabilità anche in direzione di Bergamo e ripristino della circolazione a doppio senso sotto il Ponte del Rotone. Una bella sorpresa per gli oltre 45.000 automobilisti che quotidianamente sono soliti percorrere il tratto nembrese della provinciale di Valle Seriana.

(11/08/2003)

12/08/2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA