Domenica 7 riunione
insigniti dell'Unci

La sezione provinciale dell'UNCI Unione Nazionale Cavalieri d'Italia, organizza con il Patrocinio della Provincia, del Comune e della Camera di Commercio di Bergamo, domenica 7 marzo 2010 la 19a riunione degli insigniti agli Ordini della Repubblica, con il seguente programma: ore 10 S. Messa concelebrata dall'Arcivescovo emerito di Siena Gran Collare Mons. Gaetano Bonicelli e dall'Assistente Ecclesiastico della sezione Uff. don Lino Lazzari nella chiesa di San Marco a Bergamo, in via A. Locatelli, 6. con la partecipazione della Corale Alpa di Caravaggio e del tenore Comm. Giovanni Capurro. Alle 11,15 Riunione presso il Grand Hotel Excelsior S.Marco piazza della Repubblica, 6 con il seguente programma: relazione sull'attività dell'Associazione, consegna dei diplomi ai nuovi soci dell'UNCI, consegna distinzione “Onore e Merito UNCI” al Cav. Rag. Giuseppe Lupi e all'Uff. Luigi Mariani.

Alla riunione interverranno l'Arcivescovo emerito di Siena Gran Collare Mons. Gaetano Bonicelli, che parlerà su “Chiesa: Preti o Laici?”, alcuni rappresentanti delle più importanti sezioni UNCI d'Italia, autorità e personalità politiche della Regione, Provincia e del Comune di Bergamo. Seguirà, a conclusione, un brindisi e il pranzo, durante il quale si consegnerà un contributo all'Associazione “ Casa Eleonora” di Bergamo”.

Per informazioni o prenotazioni telefonare al vice presidente nazionale e presidente provinciale dell'UNCI Grand' Uff. Marcello Annoni 035 259306.

© RIPRODUZIONE RISERVATA