Servidati candidata in Regione
a sostegno di scuola e del sociale

Una candidatura al femminile, quella di Mirosa Servidati, presentata nella sede del Pd lunedì pomeriggio alla presenza, tra gli altri, del segretario provinciale Gabriele Riva, del senatore del Pd Mauro Ceruti e dell'ex sindaco di Bergamo, Roberto Bruni, candidato nel listino di Penati.

La candidatura della Servidati vuole portare in Regione le competenze professionali e le capacità personali maturate in lunghi anni di impegno nel mondo della scuola, del volontariato, del sociale e della pubblica amministrazione.

Un impegno, quello di Mirosa Servidati, che  vuole portare al centro del lavoro della Regione i molti problemi della scuola, della sanità pubblica e della famiglia.

“Appoggio la candidatura di Mirosa Servidati – afferma il sen. Mauro Ceruti – espressione di quella componente femminile bergamasca che tanto ha saputo dare al rinnovamento della pratica e della cultura politica provinciale. Proveniente dall'area cattolica, Mirosa, nella sua azione politica è stata capace di valorizzare la laicità del partito e di fare sintesi tra tutte le componenti. Mirosa –conclude Ceruti – è espressione importante del mondo della scuola e del sociale, oggi punti cardine per la nostra società; la sua presenza in Regione, sono certo, saprà dare una voce importante al territorio bergamasco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA