Martedì 09 Marzo 2010

Bergamo, boom per le Spa:
aperto anche l'Ice Beauty

Rilassarsi senza bisogno di fare i bagagli è possibile: le «Spa» cittadine permettono di isolare corpo e mente, anche solo per poche ore, da traffico, smog e stress quotidiano. Le proposte all'ombra delle Mura venete non mancano e regalano romantiche sorprese. È il caso dell'Ice Beauty Luxury Spa di piazzale della Repubblica 3, inaugurata nel tardo pomeriggio di lunedì, dove è possibile ritagliarsi percorsi in dolce compagnia che si concludono con in mano un flute di champagne.

«La nostra filosofia è quella di offrire un ambiente lussuoso a prezzi accessibili a tutti, in linea con la media del settore», dice Soana Caliandro, titolare della Spa che fa capo alla Index Holding Spa. Il centro benessere, aperto due anni fa nello stesso stabile che già ospita il punto vendita della Foppapedretti e la palestra iClub San Marco, dopo la recente acquisizione da parte del Gruppo Index di Stezzano da ieri ha cambiato ufficialmente nome.

Special guest della festa di inaugurazione i volti dello spettacolo Sara Ventura, Stefano Bettarini e Rocco Casalino. «Nella nostra Spa rinnovata anche nell'arredamento – aggiunge Caliandro – lavorano dieci persone. Tra le novità ricordiamo l'area per i trattamenti in coppia che, dopo un percorso di tre ore, terminano con un brindisi, ma anche massaggi con campane tibetane e nuovi macchinari».

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 9 marzo

r.clemente

© riproduzione riservata