Due donne le prime vincitrici
del concorso de «L'Eco»

Partenza tutta in rosa per il nostro concorso! Nel giorno della festa della donna primo bollino e prime vincitrici. Sono due donne infatti ad aggiudicarsi i buoni spesa di lunedì 8 marzo del Concorso Straordinario, il concorso de L'Eco di Bergamo che, lo ricordiamo, mette in palio come premio finale un bilocale nel complesso “Il parco verde” realizzato da Ferretticasa e per dieci settimane due buoni spesa al giorno del valore di 500 euro da spendere in uno dei supermercati Iper.

Giuseppina Moroni di Fiobbio Albino e Giuseppina Belotti di Telgate con le loro cartelle rispettivamente al 5° e al 7° posto dell'elenco dei 15 numeri, utili per vincere, hanno così inaugurato la lunga schiera dei fortunati lettori che da adesso al 16 maggio si porteranno a casa un carrello della spesa bello pieno. «E' la prima volta che vinco – ha raccontato felice e ancora emozionata la signora Giuseppina -. Quando ho visto il numero della mia cartella (codice 18157) tra quelli pubblicati quasi mi sentivo male dalla sorpresa».

Prima vincita anche per Giuseppina Moroni di Fiobbio Albino (codice 154733): «Per me è la prima vincita in assoluto perché non ho mai vinto niente in tutta la mia vita!». La famiglia Moroni è già cliente di Iper: «Per la spesa della settimana vado al punto vendita di Seriate. Mi trovo bene sia per la qualità sia per i prezzi. Spendere il buono da 500 euro sarà davvero facile, anche perché con l'assortimento di prodotti non c'è che l'imbarazzo della scelta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA