Malpensata, i vincitori del premio carri
bloccati da automobilisti ... distratti

Pubblichiamo la lettera, con testimonianza fotografica, di un nostro lettore la cui auto è stata intrappolata da automobilisti ... chiamiamoli distratti.

«Oggi dopo aver preso parte alla sfilata di Mezza Quaresima con il carro di Carobbio degli Angeli con il tema "L'energia ieri oggi e domani" siamo tornati al parcheggio della Malpensata, stanchi e provati per la sfilata ma veramente soddisfatti e contenti per la perfetta organizzazione della manifestazione e per l'afflusso incredibile di gente calorosa e festosa che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso.

La sorpresa però doveva ancora arrivare... Giunti al parcheggio - come da foto allegata - ecco quello che definirlo parcheggio selvaggio è un complimento. Ma com'è possibile che nessuno controlli come vengano posteggiate le auto in un parcheggio così preso d'assalto visto l'evento?

Abbiamo dovuto aspettare un bel po' prima che i proprietari delle auto arrivassero e si degnassero di sbloccare il tutto. È una cosa incredibile. Visto che certe persone non ce la fanno da sole a capire che creano un disagio, spero che la prossima volta ci pensino le forze dell'ordine a controllare il parcheggio.

Vi ringrazio per l'attenzione concessami.
Un saluto
Luca»

© RIPRODUZIONE RISERVATA