Due assessori, Carlo Saffioti:
«Una grande soddisfazione»

Il coordinatore provinciale del Pdl, Carlo Saffioti, unitamente al vice coordinatore provinciale Pietro Macconi, a nome di tutti i dirigenti e gli amministratori del PDL, esprime grande soddisfazione per la nomina di due assessori bergamaschi Marcello Raimondi e Daniele Belotti nella nuova Giunta della Regione Lombardia.

«Pur nella convinzione che gli assessori debbano svolgere una politica regionale e non provinciale - si legge in un comunicato - ritiene che  le problematiche e le opportunità del mondo sociale e produttivo bergamasco, dei comuni, delle istituzioni e di quant'altro è espressione della società bergamasca possano essere meglio affrontate con la presenza in giunta di assessori espressione del territorio, in un'ottica sempre  di valorizzazione di tutta la Regione».

«In particolare esprime - conclude - molta soddisfazione per la nomina ad assessore, con una delega importante e delicata,  del consigliere Marcello Raimondi , che premia il suo costante proficuo e corretto impegno nel e per il territorio. Finalmente il PDL bergamasco ottiene una qualificata presenza nella Giunta regionale a dimostrazione che quando ci si muove in maniera unita facendo gioco di squadra, si ottengono risultati. All'assessore Raimondi e all'assessore Belotti i migliori auguri dal PDL bergamasco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA