Villa d'Almè sospende
l'erogazione idrica

BAS-SII spa, Gruppo a2a, informa che a seguito della realizzazione di nuove rotatorie e sottopassi pedonali in comune di Villa d'Almè da parte della Provincia di bergamo, dalle 21 di sabato 5 giugno e presumibilmente fino alle 10 di domenica 6 giugno, si renderà necessario un intervento urgente ed indifferibile di messa in esercizio del tratto in variante della 1a condotta adduttrice di Algua, con conseguente esaurimento della portata delle tubazioni provenienti dalle sorgenti.

A seguito di questi lavori, si verificheranno interruzioni della fornitura idropotabile in gran parte del territorio di Villa d'Almè, (vedasi il dettaglio delle strade coinvolte nell'avviso allegato). Operatori di BAS-SII, in stretta collaborazione con l'amministrazione comunale interessata dalla sospensione del servizio, si stanno attivando nell'opera di informazione e divulgazione dell'avviso all'utenza, anche attraverso l'affissione di volantini lungo le vie principali interessate dall'intervento.

Per eventuali chiarimenti e informazioni, i cittadini potranno contattare BAS-SII spa (tel. 035/216.162 ed il numero verde 800 014 929), oppure consultare il sito internet www.bassii.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA