Ultimo giorno di scuola sfortunato
Volo in moto: ferito un 20enne

Ultimo giorno di scuola sfortunato per uno studente ventenne del liceo artistico. Erano circa le 11,30 di sabato 12 giugno, quando il giovane, che stava percorrendo via Angelo Mai in direzione del centro con la sua moto Kawasaki, si è scontrato con un'auto che stava svoltando a sinistra per immettersi nel parcheggio dell'istituto Vittorio Emanuele.

La dinamica dell'incidente non è stata ancora chiarita, comunque il ventenne nell'urto ha perso il controllo della moto ed è volato parecchi metri più avanti sotto gli occhi di molti ragazzi che erano fuori da scuola e che hanno subito pensato al peggio vedendo la scena.

Invece lo studente, che pure era sotto choc e non ricordava l'accaduto, non ha perso i sensi e non aveva traumi gravi visibili, soltanto qualche botta e qualche graffio. Peggio è andata alla moto che è finita contro un paracarro e si è spezzata in due per la rottura della forcella. Sul posto, con la polizia locale, anche l'ambulanza del 118 che ha trasportato il ventenne in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA