L'Atb ha approvato i bilanci:
Traini presidente, Scarfone a.d.

L'assemblea dei soci di Atb, l'azienda del trasporto pubblico di Bergamo, ha approvato il bilancio consuntivo 2009 di Atb Mobilità Spa, il bilancio consolidato di gruppo e rinnovato i componenti dei consigli di amministrazione di Atb Mobilità Atb Servizi.

L'assemblea dei soci ha proceduto alla nomina dei nuovi cda delle società che risultano così composti:
- Atb Mobilità Spa: Giancarlo Traini, viene riconfermato alla carica di presidente, Fabrizio Antonello, consigliere, Felice Sonzogni, consigliere, Antonio Brevi, consigliere, Gianbattista Testolin, consigliere.
- Atb Servizi Spa: Giancarlo Traini, viene riconfermato alla carica di presidente, Fabrizio Antonello, consigliere, Doriano Bendotti, consigliere, Pierluigi Lanza, consigliere, Gian Battista Scarfone, amministratore delegato. Il collegio sindacale risulta invece così composto: Carlo Sonzogni, presidente, Ottavio Rota, Claudio Patrone.

«Come azionista - ha dichiarato Gianfranco Ceci, vicesindaco e assessore a Infrastrutture e Gestione della Mobilità, Trasporti del Comune di Bergamo - desidero ringraziare tutti i consiglieri, che lasciano il loro incarico con un gesto di grande rispetto per le istituzioni della nostra città, per l'opera preziosa prestata in questi anni, opera che ha consentito alla città di Bergamo di disporre di una struttura di gestione della mobilità e del trasporto pubblico da tutti riconosciuta come una delle migliori del Paese, senza gravare sui bilanci dell'amministrazione e anzi, finanziando in proprio alcune delle opere più importanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA