Compleanno con la cocaina
Arrestato titolare di bar a Capriate

Un trentasettenne, M. C., di Trezzo d'Adda è stato arrestato venerdì 2 luglio, proprio il giorno del suo compleanno, dai carabinieri di Cassano d'Adda nel suo locale di Capriate con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. I militari dell'Arma sono entrati in azione dopo una segnalazione confidenziale che parlava di spaccio di droga all'interno del bar «Caffetteria del Parco» di Capriate.

I carabinieri si sono appostati per controllare la situazione e sono poi entrati qualificandosi. Il trentasettenne, che aveva in tasca 1.750 euro in contanti, ha consegnato sei dosi di cocaina e altre sei sono state scoperte in due cassetti del bar per un totale di 7 grammi. Altre due dosi erano in possesso di un cliente.

Processato per direttissima, il trentasettenne ha confessato che voleva festeggiare così il suo compleanno con alcuni amici, avventori del bar. Arresto convalidato senza misure cautelari, in quanto l'uomo era incensurato. Sono stati patteggiati un anno di reclusione con 3 mila euro di multa e sospensione condizionale della pena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA