Schianto in A4, muore una donna
Ferita la figlia alla guida dell'auto

Una donna di Martinengo, Maria Gabriella Maffi di 44 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto verso 14 di martedì 6 luglio sulla A4 Milano-Brescia, tra Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione di Brescia. Lo scontro ha coinvolto una Volkswagen Polo, sulla quale viaggiava la donna, come passeggera, e un camion. Al volante c'era la figlia della donna, Valeria Bassani, di 25 anni, che è rimasta ferita ed è stato trasportata agli Spedali Civili di Brescia: prognosi di 30 giorni.

Non si conosce ancora con esattezza la dinamica dell'incidente, ma i due mezzi si sono scontrati lateralmente e il camion ha trascinato per circa duecento metri la Polo che era rimasta agganciata sul lato sinistro del camion. Sul posto polizia stradale di Seriate e 118 di Brescia. Per due ore sono rimaste chiuse la corsia d'emergenza e la prima corsia, ci sono state forti code ma il traffico non si è paralizzato.

La donna, casalinga e originaria di Romano di Lombardia, viveva da una quindicina d'anni con il marito Pierluigi Bassani, carpentiere di 49 anni, e l'altra figlia, Fabiana, di 16 anni, in via Pertini 42 a Martinengo. Valeria, la ragazza ferita, è studentessa della facoltà di Economia all'università di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA