Furto in casa: presi 6 nomadi
Ucraina ruba liquori nei market

Cinque nomadi sono stati arrestati per furto in abitazione. E' successo ieri pomeriggio in un appartamento di via San Tomaso nei pressi dell'Accademia Carrara. Dopo aver messo a segno il furto, i cinque nomadi di età compresa fra i 18 e i 20 anni e una ragazzina nomade minorenne hanno tentato la fuga, ma sono stati intercettati da un ispettore della Questura che si trovava per caso nella zona.

Poco dopo sono giunte le Volanti della Polizia è i 6 nomadi sono stati bloccati: 5 di loro sono stati arrestati, uno di costoro è finito al carcere Beccaria di Milano; la minorenne è stata rilasciata. Nella fuga i nomadi hanno tentato di disfarsi del bottino del furto, poi in parte recuperato, gettando monili e gioielli nei tombini e nei cestini della spazzatura.

Un altro furto è stato messo a segno da una ucraina di 38 anni, poi denunciata a piede libero, nel supermercato Pam di via Camozzi. La donna è stata sorpresa mentre rubava due bottiglie di Sheridan e una bottiglia di Martini. Dopo i controlli, dalla borsetta sono saltate fuori altre due bottiglie di Sheridan che la donna ha confessato di aver rubato in un supermercato di via Tiraboschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA