Bergamo, altri lavori in vista
nel periodo dal 9 al 13 agosto

Ancora lavori in vista a Bergamo: l'amministrazione comunale ha dato incarico di eseguire una serie di interventi che andranno a sovrapporsi ai lavori per la posa del teleriscaldamento. Riguarderanno - dal 9 al 13 agosto - anche strade importanti come via Borgo Palazzo, via Campagnola, via Grumello e viale Roma. Per gli automobilisti qualche disagio in più, concentrato però nel periodo di minore affollamento delle strade. Ecco il dettaglio.

Via Borgo Palazzo
Nell'ambito dei lavori di manutenzione biennale delle strade comunali, dal prossimo 9 agosto al 13 agosto successivo , verrà eseguito l'intervento richiesto di rettifica e riquotatura di n.6 caditoie in viale Borgo Palazzo nel tratto compreso tra via Madonna della Neve e via Camozzi  in orario 8.00-12.00 e 13.00-17.00 . Nel corso dei lavori verrà effettuata la chiusura temporanea al traffico veicolare  gestito da movieri con deviazione su via Madonna della Neve. 

Via Campagnola
Nell'ambito dei lavori di manutenzione biennale delle strade comunali, dal prossimo 9 agosto al 13 agosto successivo , verrà eseguito l'intervento di rettifica delle intersezioni/attraversamenti rialzati in via Campagnola in orario 8.00-12.00 e 13.00-17.00 . Nel corso dei lavori verrà effettuato il restringimento della carreggiata con senso unico alternato gestito da movieri.  Considerato che l'intervento è da eseguirsi su opere già in precedenza realizzate, e che non sono richieste modifiche delle quote stradali delle cordonature, delle intersezioni e/o di qualsiasi altro manufatto stradale in genere, l'intervento in questione verrà eseguito il più possibile rispondente alle linee guida recentemente approvate.

Viale Roma
Qui nell'ambito dei lavori di manutenzione biennale delle strade comunali, dal prossimo 9 agosto al 13 agosto successivo , verrà eseguito l'intervento richiesto di rettifica e riquotatura di n.2 chiusini in viale Roma  in orario 8.00-12.00 e 13.00-17.00 . Nel corso dei lavori verrà effettuato il restringimento della carreggiata gestito da movieri.

Via Grumello
Nell'ambito dei lavori di manutenzione biennale delle strade comunali, dal 9 al 13 agosto , verrà eseguito l'intervento richiesto di sistemazione del marciapiedi della rotatoria di via Grumello, intersezione con via Goltara,dalle  8 alle 12 e dalle 13 alle 17 . Nel corso dei lavori verrà effettuato il restringimento della carreggiata gestito da movieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA