Due spaccate a Curno e Barzana
Rubate slot machine e sigarette

Due spaccate in due notti nella Bergamasca e sempre con le slot machine come bottino. Nella serata tra giovedì 5 e venerdì 6 a essere preso di mira è stato il distributore Erg di Curno. Ignoti hanno forzato la porta e hanno prelevato dai locali della pompa di benzina una slot machine che conteneva circa 2000 euro.

La notte successiva altri malviventi hanno colpito Barzana: intorno alle 4.20 con una Escort i ladri hanno sfondato la vetrina del bar Roxy di via Dante per rubare una slot machine contenente un migliaio di euro in monetine e diversi pacchetti di sigarette. I carabinieri di Almenno San Salvatore sono riusciti però a identificare la macchina poco dopo la spaccata. È scattato così un inseguimento durato poco tempo: i malviventi hanno infatti abbandonato quasi subito l'auto, scappando a piedi e facendo perdere le loro tracce.
La macchina, risultata rubata lo scorso 27 luglio a Curno, non conteneva però la merce rubata, probabilmente custodita in una seconda vettura guidata da complici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA