Da Orio al Serio alla Polonia
con i voli Ryanair su Lodz

Ryanair ha annunciato il nuovo collegamento da Orio al Serio per la città polacca di Lodz, la sessantesima offerta dalla base lombarda. Il volo sarà prenotabile a partire da giovedì 12 agosto. I voli inizieranno il 31 ottobre 2010, il collegamento avrà doppia frequenza settimanale e Ryanair si aspetta di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Lodz, la città delle quattro culture, situata al centro della Polonia, è conosciuta per la sua scuola di cinema frequentata anche dal regista Roman Polanski. Da visitare la via principale del centro di Lodz, la Piotrkowska, la quale oltre ad essere il centro commerciale e politico della città, rappresenta un'interessante galleria a cielo aperto di sculture in bronzo raffiguranti personaggi celebri nati o originari di Lodz. Da non perdere anche la Camminata (Aleja Gwiazd/Walk of Fame) di stampo hollywoodiano, stellata e griffata dai famosi lodziani, e il particolare tratto pavimentato della strada, denominato monumento dei cinquecento cittadini lodziani al cinquecentenario della città, con i nomi dei cittadini che hanno contribuito alla sua realizzazione.

La rotta per Trapani manterrà invece la doppia frequenza giornaliera anche per la stagione invernale 2010.

Prenotazioni del volo da Orio al Serio per Lodz e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da soli € 10*! *Solo andata, tasse incluse.
Data d'inizio: 31 ottobre 2010
Orario: Milano (Orio al Serio)-Lodz: 14.00-16.15 giovedì 18.00-20.15 domenica Lodz-Milano (Orio al Serio): 16.40-18.55 giovedì 20.40-22.55 domenica
Termini e condizioni dell'offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 12 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 settembre-30 novembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull'acquisto: viaggi a partire dal 1 settembre 2010
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA