Vuole sposare la figlia dell'ex capo
Ivoriano arrestato per stalking

Per lui era stato un colpo di fulmine quando aveva incontrato la ragazza a una cena aziendale. Per questo motivo, negli ultimi tempi, un ivoriano di 25 anni, incensurato e residente a Spirano, si presentava negli uffici del padre della giovane, a Levate, e fuori dalla sua abitazione, a Fara Olivana con Sola, per chiederla in sposa.

Dopo la denuncia del padre della ragazza, il giovane è stato però arrestato dai carabinieri di Romano con l'accusa di stalking. Le manette sono scattate domenica pomeriggio 15 agosto a Fara Olivana.

L'ivoriano era un ex dipendente del padre della ragazza: per lui aveva lavorato come operaio  e, durante una cena aziendale, aveva conosciuto la figlia dell'uomo, una ragazza di 22 anni di origini etiopi. Pare che per l'ivoriano sia stato amore a prima vista e, per rispetto delle sue tradizioni, il ragazzo avrebbe iniziato a presentarsi dal padre negli uffici di Levate e fuori dalla sua casa a Fara per chiedere la mano della 22enne.

Esasperato, il padre ha sporto denuncia e il giorno di Ferragosto è scattato l'arresto. In direttissima lunedì 16 agosto, il giudice ha convalidato l'arresto nei confronti dell'extracomunitario con divieto di avvicinamento a Levate e Fara Olivana con Sola. Il processo è rimandato a settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA