Novità con Ryanair, da fine ottobre
nuovi voli per Londra e Brno

Novità per Ryanair. Da ottobre sono in programma da Orio al Serio due nuovi collegamenti da Bergamo per Londra (Gatwick) e la città ceca di Brno, portando cosi a sessantadue le destinazioni raggiungibili dalla base lombarda. Entrambi i voli saranno prenotabili a partire da mercoledì 18 agosto.

Melisa Corrigan di Ryanair ha commentato: «È con molto piacere che annunciamo che a partire dal 31 ottobre sarà operativo il nuovo volo per Londra (Gatwick), che avrà frequenza giornaliera grazie alla quale ci aspettiamo di movimentare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività. A partire dal 1° novembre sarà inoltre possibile raggiungere la città di Brno grazie ad un collegamento che avrà tre frequenze settimanali e che ci consentirà di trasportare circa 40.000 passeggeri, sempre nel primo anno di operatività. Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Bristol, Madrid e Brema».

Inoltre è previsto l'aumento di frequenze sulla rotta tra Orio al Serio e Barcellona (aeroporto El Prat), con il passaggio da uno a due voli giornalieri, che permette di scegliere tra orario mattutino o serale sia in partenza che in arrivo, rendendo più agevoli e convenienti i trasferimenti e la permanenza in ciascuna delle due destinazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA