Venerdì a Costa Volpino
i funerali di Christian Fedriga

Saranno celebrati venerdì, 3 settembre, alle 15 a Corti, nella chiesa parrocchiale di S. Antonio di Costa Volpino, i funerali Christian Fedriga, il 26enne morto martedì pomeriggio a Ponte di Legno nello schianto della sua moto contro un pullman di linea. È stato un via vai incessante alla camera mortuaria dell'ospedale dii Edolo: tantissimi gli amici e i parenti che dall'Alto Sebino sono venuti salutare per l'ultima volta Christian.

Dalla procura di Brescia è arrivato il nulla osta per trasferire a casa la salma del giovane che rientrerà a Costa Volpino nella mattinata di venerdì, in via Nazionale 149.

Il ragazzo era uscito di casa nel corso della mattinata di martedì: approfittando della bella giornata aveva deciso di fare un giro con la sua Kawasaki. La pizzeria d'asporto che gestiva a Piancogno nel bresciano era chiusa per il turno di riposo settimanale. 

Alle 15 avrebbe poi raggiunto la fidanzata Giada per passare il resto della serata e del pomeriggio insieme. I genitori in vacanza a Rimini già da una settimana, avrebbero dovuto trascorrere sulla riviera adriatica ancora qualche giorno. Ma ovviamente sono rientrati subito a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA