L'on. Giorgio Jannone si sposa
Silvio Berlusconi tra i testimoni?

Potrebbe esserci anche il premier, Silvio Berlusconi, tra i testimoni di nozze dell'on. Giorgio Jannone, parlamentare del PdL e amministratore delegato della «Pigna». Il «forse» è d'obbligo non soltanto per la fitta agenda di impegni del capo del governo, ma anche per la presenza piuttosto «ingombrante» del leader del PdL, che finirebbe inevitabilmente con il fare ombra ai veri protagonisti dell'evento.

La cerimonia sarà celebrata il prossimo 23 ottobre nella Cattedrale di Bergamo; tra i celebranti anche monsignor Tarcisio Ferrari, già parroco di Sant'Alessandro della Croce, in Pignolo, e già segretario dell'allora vescovo di Bergamo, monsignor Clemente Gaddi.

Jannone porterà all'altare Marta Carminati, residente in città. Oltre (forse) al premier, saranno testimoni dello sposo anche il fratello di Jannone e il parlamentare Mirko Tremaglia, oggi schierato con i «finiani».

Per i novelli sposi, niente viaggio di nozze, almeno non subito. L'autunno si presenta infatti particolarmente «caldo» sia sotto il profilo politico sia sotto quello imprenditoriale, e dunque - almeno fino a Natale - Jannone non potrà prendersi alcuna pausa. Forse proprio il periodo natalizio potrebbe essere riservato al viaggio di nozze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA