Nembro e Alzano
Problemi per l'acqua

Si comunica che nella serata di giovedì 16 settembre, a partire dalle ore 22, sarà eseguito l'esaurimento della portata della condotta adduttrice sorgenti di Albino, al fine di eseguire un intervento di riparazione della massima urgenza.

L'intervento si rende necessario a seguito di danni causati alla condotta stessa dall'impresa esecutrice dei lavori di realizzazione di una nuova rotatoria in comune di Albino, all'incrocio tra le vie Duca d'Aosta e Marconi. Si verificheranno interruzioni della fornitura idropotabile in tutta la rete di Nembro gestita da BAS SII s.p.a. e in una limitata zona di Alzano Lombardo e cali di pressione con conseguenti carenze idriche ai piani alti nei comuni di Alzano Lombardo, Torre Boldone e Ranica, come da seguente dettaglio.

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA
NEMBRO
Tutti gli utenti servizi dall'acquedotto gestito da BAS SII s.p.a.
ALZANO LOMBARDO
Via Provinciale tra viale del Cimitero e confine con il comune di Nembro.

CALI DI PRESSIONE (con possibili carenze idriche ai piani alti)
ALZANO LOMBARDO: zona a sud delle vie Provinciale, Mazzini, Roma, Cavour fino al viale del Cimitero (comprese le vie elencate) e centro storico.
RANICA: zona a sud delle vie Sarca, Adelasio, Bergamo, De Capitanio, degli Alpini e Fontanino (comprese le vie elencate).
TORRE BOLDONE: zona compresa fra le vie Bruciata (e laterali), Chignolo Bassa, Dante Alighieri e le vie L. da Vinci, Palazzolo (comprese le vie elencate).

Per eventuali chiarimenti è a disposizione il nostro numero verde 800.014929.

© RIPRODUZIONE RISERVATA