Atb, linee 3 - 6 e 9
Cambio percorsi

Probabili cambi di percorsi per i bus Atb sabato 18 settembre in occasione della partita di calcio AlbinoLeffe - Crotone. Le linee 3, 6 e 9 potrebbero subire delle modifiche di percorso. Dalle 13 alle 15 e dalle 16,30 alle 18 e sino a cessate esigenze, in caso di chiusura al traffico di un tratto di viale Giulio Cesare e di via del Lazzaretto, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso.

Linea 3 Le corse in partenza da Ostello per Città Alta, giunte in via Leonardo Da Vinci, percorreranno: via Tremana, via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Ruggeri da Stabello, via Buozzi, proseguendo successivamente sul percorso normale. Le corse in partenza da Città Alta, giunte in via Pescaria percorreranno: via Pescaria fino all'incrocio con via Bossi, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, proseguendo successivamente sul percorso normale.

Linea 6 Le corse in partenza da S. Colombano, effettuato l'anello del Monterosso, percorreranno: via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Baioni, via Sauro, via Battisti, proseguendo successivamente sul percorso normale. Le corse dirette a S. Colombano giunte in via Battisti percorreranno: via Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, proseguendo successivamente sul percorso normale.

Linea 9 Le corse della linea 9 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, via Baioni e via Nazario Sauro. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA