Ladri in azione a Mozzanica
a Cenate Sotto e Osio Sotto

Tre spaccate nella notte a Cenato Sotto, Mozzanica e Osio Sotto. A Cenate Sotto alle 3 della notte tra sabato 2 e domenica 3 ottobre, è stato preso di mira nuovamente, aveva giù subito un furto in luglio, il bar Dolce Vita di via Papa Giovanni XXIII. Due malviventi a bordo di una Ford Escort Sw hanno infranto la vetrina del locale e, incuranti delle telecamere presenti, hanno portato via una slot machine e un cambia monete. In mattinata l'auto è stata rinvenuta dagli agenti della Polizia dei Colli. Bottino ancora da quantificare.

A Mozzanica, intorno alle 3,30 della tessa notte, al bar Garden, che si trova sulla strada Rivoltana, i ladri sono riusciti a entrare dal retro del locale e dopo aver disattivato il sistema d'allarme hanno svuotato un cambia monete e una slot machine. Sul fatto indagano i Carabinieri della compagnia di Treviglio.

A Osio Sotto, intorno alle 4, al bar Pin Up di via Brembate, dopo aver forzato l'ingresso, i malviventi hanno portato via un cambia monete e un video poker. A seguire le indagini i Carabinieri di Osio Sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA