Nella notte ladri in azione 3 volte
A Ghisalba rubati 600 kg di rame

Tre furti si sono verificati nelle prime ore di lunedì 11 ottobre a Ghisalba, Castel Rozzone e Osio Sotto. A Ghisalba ad essere presa di mira dai ladri è stata un'azienda di impiantistica. Intorno alle 5,20 ignoti sono riusciti a entrare nell'azienda e portare via 10 bancali di rame per un peso totale di circa 600 kg. Sul furto indagano i Carabinieri di Urgnano.

A Castel Rozzone, alle 3,50, ad essere derubato è stato un bar in piazza Castello. Dopo aver portato via un cambiamonete, i malviventi sono stati intercettati a bordo di una Fiat Punto di colore blu, risultata rubata a Trecate, da una guardia giurata. L'auto, a bordo della quale si intravvedeva il cambiamonete, è riuscita a far perdere le tracce in prossimità di Canonica D'Adda. Indagano i Carabinieri di Zingonia.

A Osio Sotto, sempre i Carabinieri di Zingonia, alle 2,35 sono intervenuti presso il bar Luna dove poco prima era stato consumato un furto. Anche in questo caso, i malviventi sono riusciti a portar via un cambiamonete dopo aver forzato la porta d'ingresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA