Nuovo gioco e nuovi premi
Con L'Eco arriva «Boing»

Domenica 17 ottobre, con la consegna della prima cartolina di gioco e la pubblicazione dei primi numeri fortunati, scatta «Gioca con L'Eco Boing», il nuovo concorso de L'Eco di Bergamo realizzato in collaborazione con Iper e Az Autoveicoli. Dieci le settimane di gioco, altrettante le cartoline che i lettori troveranno gratuitamente con il giornale di ogni domenica.

Gli abbonati riceveranno le cartoline di gioco tutte insieme prima dell'inizio del concorso. Le cartoline saranno distribuite anche presso i punti vendita Iper (Brembate, Seriate, Orio e Busnago), la concessionaria AZ veicoli e il nostro stand durante le principali manifestazioni fieristiche, tramite nostre hostess accompagnate dal simpatico canguro mascotte del concorso.

Il meccanismo di gioco è molto semplice: ogni giorno L'Eco pubblicherà alcuni numeri fortunati, che ciascun lettore dovrà spuntare sulle cartelle dalla propria cartolina. Ogni cartolina contiene infatti 6 cartelle con 15 numeri ciascuna, proprio come nella tombola. Nel caso in cui il lettore dovesse riscontrare tutti i numeri di una cartella, ha fatto tombola.

Ogni cartella ha un premio di riferimento: la prima una Opel Corsa AZ Veicoli, dalla seconda in poi buoni spesa Iper per un valore corrispondente a 2000, 1500, 1000, 500 e 250 €. Inoltre, ogni giorno L'Eco pubblicherà un bollino da ritagliare e inserire sulla cartolina, che andrà poi compilata e spedita, ovvero recapitata presso i punti di raccolta disposti presso gli sponsor. In questo caso il montepremi per il fortunato vincitore è davvero notevole: buoni spesa Iper per un valore pari a ben 36 mila euro.

Cliccando su questo link il regolamento completo http://ext.serveronline.it/ecobg/regolamento.asp

© RIPRODUZIONE RISERVATA