Boing, il concorso de «L'Eco»
La prima vincita a Grassobbio

La dea bendata si è fermata a Grassobbio, dove risiede il primo vincitore de «Gioca con L'Eco Boing», il concorso a premi ospitato da «L'Eco di Bergamo». Giuliano Caroli, questo il nome del fortunato lettore, ha fatto «Boing» nella cartella celeste, corrispondente al buono spesa da 2 mila euro, spendibile in uno dei punti vendita Iper di Brembate, Seriate, Orio e Busnago.

Se entro lunedì prossimo non perverrà un'altra segnalazione di vincita nella stessa cartella, il signor Giuliano vincerà il buono spesa del valore indicato. In caso contrario dovrà dividere l'importo del buono in parti uguali con gli altri vincitori. 59 anni, falegname in pensione, Giuliano Caroli è un affezionato lettore del nostro giornale. E la fortuna gli ha sorriso più di una volta: lo scorso anno, infatti, il cinquantanovenne di Grassobbio era già riuscito a mettere a segno una vincita nell'ambito del concorso organizzato dal nostro quotidiano: anche in quel caso, aveva vinto un buono spesa del valore di 500 euro.

«L'Eco anche quest'anno mi ha portato fortuna – commenta il vincitore – e grazie alla vincita molto probabilmente cambierò il televisore». Giuliano Caroli potrebbe essere solo il primo dei vincitori di questa settimana: ricercando e spuntando sulla cartolina da gioco i numeri che ogni giorno vengono pubblicati sul nostro quotidiano, ogni settimana si possono vincere buoni spesa per i punti vendita Iper e una Opel Corsa della concessionaria Az Veicoli.

Per il super premio finale buoni spesa per 36 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA