Auto contro moto, muore 18enne
Strada chiusa al rondò delle Valli

Si è scontrato con la sua moto contro un'auto ed è morto sul colpo. Un 18enne di Ponteranica ha perso la vita intorno alle 19 in via dei Bersaglieri, a Bergamo, nei pressi del rondò delle Valli. Strada chiusa, il traffico è in tilt.

Si è prima scontrato frontalmente con un'autoer poi finire contro un'altra vettura che viaggiava nella sua stessa direzione. È così che un ragazzo di 18 anni residente a Ponteranica ha perso la vita nella serata di venerdì 29 ottobre in via dei Bersaglieri, all'altezza del rondò delle Valli. Lo schianto si è verificato intorno alle 19.

Il ragazzo stava viaggiando verso Bergamo con la sua Aprilia Fr. Su un'altra due ruote un amico: stavano tornando a casa dopo l'allenamento di kick boxing. In via dei Bersaglieri, improvvisamente, il giovane si è scontrato contro una Toyota Yaris che andava verso Gorle: l'impatto è stato violento e il giovane è caduto dalla moto, finendo contro una Renault Megane che stava viaggiando anch'essa in direzione di Bergamo.

Il 18enne è morto sul colpo a causa dei gravi traumi e inutili sono stati tutti i tentativi del personale del 118 di rianimarlo. Sul posto, oltre ai soccorsi, la polizia locale che ha chiuso la strada per effettuare i rilievi del caso. Inevitabili le code e il caos: si consiglia una strada alternativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA