Controlli in via Pascoli a Montello
Negli appartamenti incuria e sporcizia

Condizioni igieniche precarie e problemi strutturali in diversi appartamenti di via Pascoli, a Montello. A scoprirlo i carabinieri che nella serata di venerdì hanno effettuato controlli approfonditi insieme all'Asl in 32 case del condominio al civico 2.

Condizioni igieniche precarie e problemi strutturali in diversi appartamenti di via Pascoli, a Montello. A scoprirlo i carabinieri della Compagnia di Bergamo che nella serata di venerdì 29 ottobre hanno effettuato controlli approfonditi insieme all'Asl in 32 case del condominio al civico 2.

Qui vivono numerose famiglie extracomunitarie e proprio qui i militari e i tecnici dell'Asl hanno controllato 90 persone, oltre a 12 auto che transitavano davanti all'edificio.

Le forze dell'ordine e gli ispettori hanno rilevato problemi igienici e strutturali in diversi appartamenti, segnalando nello specifico due case con gravi problemi. L'Asl ha quindi comminato, per le irregolarità individuate, 2 mila euro di sanzioni. Segnalati dai carabinieri anche due extracomunitari in possesso di 4 grammi di marjuana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA