Nasconde la cocaina al lavoro
In manette imprenditore orobico

Nascondeva la cocaina in casa, sul luogo di lavoro e in un furgone. Un  piccolo imprenditore bergamasco di 50 anni, residente a Treviglio, è stato arrestato dalla polizia

Nascondeva la cocaina in casa, sul luogo di lavoro e in un furgone. Un  piccolo imprenditore bergamasco di 50 anni, residente nella zona di Treviglio, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Treviglio nella serata del 29 ottobre. Il reato è quello di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Da settimane l'uomo era sotto controllo e, dopo numerosi pedinamenti, M.O. è stato fermato: gli agenti lo hanno scoperto che nascondeva la cocaina nell'abitazione, nei luoghi di lavoro e su di un furgone per una quantità totale di circa 20 grammi già divisa in dosi da immettere sul mercato.

È ipotizzabile che la droga fosse destinata ad un mercato locale sul quale le indagini sono tuttora in corso. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato denaro per un totale di circa cinquemilacinquecento euro in vari tagli, presunto guadagno dell'attività illecita.

Il 50enne si trova ora nella casa circondariale di via Gleno, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA