S'accascia in via San Bernardino
muore pensionato di 80 anni

Si è improvvisamente accasciato mentre camminava, a Bergamo, lungo via San Bernardino. Alcune persone di passaggio hanno dato l'allarme e, sul posto, è intevenuta una ambulanza del 118. L'anziano è stato soccorso, ma non c'è stato nulla da fare.

Si è improvvisamente accasciato a terra mentre camminava, a Bergamo, lungo via San Bernardino. Alcune persone di passaggio hanno dato l'allarme e, sul posto, è intevenuta una ambulanza del 118. L'anziano è stato soccorso, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

È accaduto martedì mattina, 2 novembre, intorno alle 9,50. L'anziano, Mario Saletta, 80 anni, soccorso dai medici del 118, è stato portato in ospedale, ma purtroppo è giunto ormai senza vita. Sul luogo del malore è giunta anche una pattuglia della Questura di bergamo per gli accertamenti di legge.

La salma è già stata riconsegnata alla famiglia: i funerali saranno celebrati giovedì alle 15 nella parrocchiale di San Tommaso Apostolo. Qui Mario Saletta, sposato e con due figlie, era molto conosciuto anche per la sua opera di volontario proprio nella parrocchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA