Forza Nuova apre in Borgo Palazzo
Gli antifascisti annunciano un presidio

Forza Nuova inaugura una nuova sede sabato 6 novembre in Borgo Palazzo a Bergamo e il comitato di Antifascisti Bergamaschi preannuncia un presidio al pomeriggio in Piazza Sant'Anna.

Forza Nuova inaugura una nuova sede sabato 6 novembre in Borgo Palazzo e un comitato di Antifascisti Bergamaschi preannuncia un presidio alle 14 in Piazza Sant'Anna, oltre alla partecipazione a una contromanifestazione a Brescia il 13 novembre

«L'inaugurazione della nuova sede di Forza Nuova - si legge in un comunicato degli Antifascisti Bergamaschi - è l'atto disperato di un "partito" ormai morente, con un'emoraggia di militanti costante e copiosa, nemmeno in grado di riuscire a raccogliere le firme per presentarsi alle elezioni. Ma soprattutto un "partito" lacerato da conflitti interni maturati per le trattative sottobanco condotte dal duro e puro Roberto Fiore per avere una poltroncina nel Pdl. Ed è in tale scenario che si collocano l'inaugurazione della sede a Bergamo e la manifestazione nazionale del 13 novembre a Brescia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA