Rubano auto e si schiantano in A4
La Stradale arresta 2 marocchini

Rubano un'autovettura, fuggono sulla A4 ma si schiantano. La Stradale di Seriate li vede e li blocca. E' successo nella notte fra la Bassa e Bagnatica. Protagonisti due marocchini che avevano rubato le chiavi di una Seat Ibiza a un cliente di un pub a Ciserano.

Rubano un'auto a Ciserano, fuggono sulla A4 ma si schiantano. La Stradale di Seriate li vede e li blocca. E' successo questa notte fra la Bassa e Bagnatica. La sera di martedì 2 novembre, due marocchini di 18 e 15 anni hanno rubato le chiavi di una Seat Ibiza dal giubbotto di un cliente di un pub a Ciserano. Saliti sull'auto, sono fuggiti a tutta velocità entrando poi in autostrada, in direzione di Milano.

La fuga si è conclusa nel tratto fra i caselli di Seriate e Grumello del Monte, dove il conducente ha perso il controllo della Ibizia e si è schiantato contro un guard rail. Alcuni automobilisti di passaggio, accortisi dell'incidente hanno chiamato la Polizia Stradale di Seriate. Giunti immediatamente sul luogo dell'accaduto, gli agenti hanno visto i due marocchini raggiungere la carreggiata opposta e hanno quindi dato la segnalazione ai colleghi della pattuglia che percorreva la A4 in direzione di Venezia.

I due marocchini sono stati poco dopo rintracciati, mentre si nascondevano in un fossato. Entrambi, clandestini, senza fissa dimora, sono stati arrestati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA