Bergamo, rapina una fiorista
e fugge con solo 100 euro

I carabinieri di Bergamo stanno indagando su una rapina messa a segno da un bandito solitario sabato mattina, 6 novembre, nei pressi dello stadio comunale: la titolare si è presentata alla caserma di via delle Valli, per sporgere denuncia, solo nel pomeriggio.

I carabinieri di Bergamo stanno indagando su una rapina messa a segno da un bandito solitario sabato mattina, 6 novembre, nei pressi dello stadio comunale: il colpo è stato messo a segno nella mattinata, ma la titolare si è presentata alla caserma di via delle Valli, per sporgere denuncia, solo nel pomeriggio.

Questo sta rendendo più difficoltose le ricerche dell'autore: si tratta di un uomo che ha agito con il volto coperto e con una pistola in pugno. È entrato nel negozio, che si trova in piazzale Olimpiadi, davanti alla curva Nord dello stadio, e ha minacciato la donna.

Lei non ha opposto resistenza e ha consegnato quello che c'era in cassa, circa 100 euro. Poi il rapinatore è fuggito e ha fatto rapidamente perdere le tracce. Ora i carabinieri stanno cercando di rintracciare l'autore basandosi sulla testimonianza della donna e di chi in quel momento si trovava a passare in zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA