Domenica ad Alzano il Pigna Day:
fiera della valle con 80 espositori

Domenica 14 Novembre dalle 10 alle 19 ad Alzano Lombardo si terrà il «Pigna Day», open-day delle Cartiere Paolo Pigna, prima fiera della Val Seriana, con esposizione e vendita di ogni tipologia di attività e prodotto. Oltre 80 gli espositori.

Domenica 14 Novembre dalle 10 alle 19 ad Alzano Lombardo si terrà il «Pigna Day», open-day delle Cartiere Paolo Pigna, prima fiera della Valle Seriana, con esposizione e vendita di ogni tipologia di attività e prodotto. Saranno presenti più di ottanta espositori del territorio: dagli operatori turistici alle aziende agricole e agrituristiche, con le prelibatezze dell'enogastronomia seriana, dagli artigiani di valle alle aziende di servizi, agli impianti di sci, dai Comuni agli enti di promozione turistica, dai musei alle associazioni sportive e no-profit.

Sono previsti spazi ristoro, per laboratori, per esibizione di karate e masso pylates, oltre a una «piazza» per la conferenza stampa che alle ore 11.45 ufficializzerà la partnership fra le Cartiere Paolo Pigna e Promoserio.

L'apertura è prevista dalle 10 alle 19, con ingresso libero da Via Piave. La festa continua anche all'esterno della Pigna con tantissime bancarelle e il grandissimo e ricco mercato di San Martino che verrà allestito in centro storico ad Alzano e in Via Roma.

Qui trovate anche l'elenco degli espositori

© RIPRODUZIONE RISERVATA