La Comunità Montana: «Grazie
per l'accordo sulla variante»

Il presidente della Comunità montana della Valle Brembana, Alberto Mazzoleni, ha ringraziato con un comunicato il presidente della Regione, Roberto Formigoni, e il presidente della Provincia, Ettore Pirovano, per l'accordo sulla realizzazione della variante di Zogno.

Il presidente della Comunità montana della Valle Brembana, Alberto Mazzoleni, ha ringraziato con un comunicato il presidente della Regione, Roberto Formigoni, e il presidente della Provincia, Ettore Pirovano, per l'accordo sulla realizzazione della variante di Zogno. Ecco il comunicato.

«Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, l'assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Raffaele Cattaneo e il presidente della Provincia di Bergamo, Ettore Pirovano, hanno annunciato che i finanziamenti necessari per la realizzazione dell'opera sono stati trovati».

«Esprimo grande soddisfazione come presidente della Comunità Montana, anche a nome della Giunta, e ringrazio tutti coloro che hanno operato, e in particolare Regione e Provincia, in questi mesi perché si confermasse la possibilità di realizzare quest'opera fondamentale per la nostra valle».

«Sono momenti difficili per il sistema economico vallare e la certezza di realizzare la variante ridà speranza agli importanti progetti ed agli investitori che intenderanno credere nel futuro della Valle Brembana. Non avevamo mai dubitato, avendo seguito minuto per minuto gli accadimenti con la Provincia, sulla realizzazione dell'opera. Ora continuiamo a lavorare responsabilmente per nuove proposte e soluzioni agli altri problemi fondamentali, in primis quelli del lavoro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA